Via Savonarola, 88, Perugia
Tel/Fax 075 33390 | Cell. 328 46.75.591 – 349 29.03.197
info@mg2comunicazione.it

Blog

MONTONE COMEDY NIGHT CON DANIELE CEVA

(18 luglio 2018 – cultura) – Secondo appuntamento, giovedì 19 luglio, con Montone Comedy Night, la rassegna estiva dedicata alla comicità promossa dal comune altotiberino nella suggestiva cornice della Rocca di Braccio. Dopo l’inaugurazione della settimana scorsa con Nando Timoteo, giovedì arriverà a Montone direttamente dal palco della trasmissione Colorado Daniele Ceva. Dopo gli esordi…
Leggi tutto

LA SAGRA DEL CINEMA È DIVENTATA GRANDE

(18 luglio 2018 – cultura) – Oltre 2000 presenze in 4 giorni, tra incontri, proiezioni, spettacoli e gastronomia per la Sagra del Cinema 2018. È un bilancio estremamente positivo quello tracciato dagli organizzatori della kermesse cinegastronomica tornata per il quarto anno nell’area della Torre del Cassero di Castiglion Fiorentino (AR), dal 12 al 15 luglio.…
Leggi tutto

UN FINALE D’AMORE PER LA SAGRA DEL CINEMA 2018

(15 luglio 2108 – cultura) – Marco D’Amore chiude la Sagra del Cinema di Castiglion Fiorentino (AR). Domenica 15 luglio, l’attore – noto per il ruolo di Ciro Di Marzio nelle prime tre stagioni della serie televisiva Gomorra, di cui è ora il regista della quarta edizione – incontrerà il pubblico dalle 19 nell’area della…
Leggi tutto

“CACCIATORI A CONFRONTO” A CASTIGLION FIORENTINO

(14 luglio 2018 – cultura) – Incontro tra “cacciatori”, sabato 14 luglio, alla Sagra del Cinema di Castiglion Fiorentino (AR). Dopo l’esordio con lo spettacolo teatrale La più meglio gioventù e l’incontro di venerdì con l’attore Marco Bocci, il terzo giorno della kermesse cinegastronomica castiglionese vede sul palco dell’area della Torre del Cassero l’originale confronto…
Leggi tutto

MARCO BOCCI ALLA SAGRA DEL CINEMA

(13 luglio 2018 – cultura) – Entra nel vivo con Marco Bocci, atteso venerdì 13 luglio alle 19 nell’area della torre del Cassero di Castiglion Fiorentino (AR), l’edizione 2018 della Sagra del Cinema, kermesse cinegastronomica promossa dall’associazione MenteGlocale con la collaborazione e il contributo del Comune castiglionese – Assessorato alla Cultura. Dopo l’inaugurazione di giovedì…
Leggi tutto

CON IL PERSO FILM FESTIVAL IL CINEMA DEL REALE APPRODA A SPOLETO61

(10 luglio 2018 – cultura) – Prosegue la collaborazione tra il PerSo Film Festival di Perugia e il Festival di Spoleto. Due gli appuntamenti in calendario in questa sessantunesima edizione. Due opere diverse che mostrano due storie lontane nel tempo e nei temi, entrambe raccontate lungo i binari, reali e immaginari, di due treni. Due…
Leggi tutto

MONTONE COMEDY NIGHT, SI PARTE CON NANDO TIMOTEO

(11 luglio 2018 – cultura) – Prenderà il via giovedì 12 luglio, con il comico della popolare trasmissione televisiva Colorado Nando Timoteo, la prima edizione di Montone Comedy Night, rassegna di tre appuntamenti estivi dedicati alla risata nello splendido borgo altotiberino. Lo spettacolo di giovedì 12 luglio, dalle 21.30 presso la Rocca di Braccio, sarà…
Leggi tutto

LA PIÙ MEGLIO GIOVENTÙ A CASTIGLION FIORENTINO

(9 luglio 2018 – cultura) – Parlerà anche di legalità e di impegno civile, con un occhio attento alla contemporaneità, la Sagra del Cinema 2018, kermesse cinegastronomica al via a Castiglion Fiorentino giovedì 12 luglio. “Nel programma di quest’anno – sottolinea Massimiliano Lachi, assessore alla Cultura di Castiglioni – porremo l’attenzione su temi importanti e…
Leggi tutto

PREMIO LETTERARIO AGANOOR POMPILJ, PRESENTATO IL NUOVO BANDO

(6 luglio 2018 – cultura) – Le corrispondenze epistolari in un premio che celebra tutta la loro bellezza. Torna il Premio letterario nazionale Vittoria Aganoor Pompilj riservato alla scrittura epistolare del passato e del presente. Un concorso promosso e organizzato dal Comune di Magione, che giunge quest’anno ad un traguardo prestigioso, quello della ventesima edizione,…
Leggi tutto

IN TOSCANA IL CINEMA SI GUSTA IN TAVOLA

(4 luglio 2018 – cultura) – Tutte le sere il meglio della tradizione gastronomica toscana, le degustazioni delle cantine castiglionesi e le specialità delle cucine regionali d’Italia in uno dei luoghi più belli di Castiglioni, l’area della Torre del Cassero, a cavallo tra la Valle di Chio e la Val di Chiana. Questo il menù…
Leggi tutto